Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon: “Volevo trovare una persona e l’ho trovata”

2 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon: “Volevo trovare una persona e l’ho trovata”

La scelta di Giulia Quattrociocche è Daniele Schiavon, la tronista ha capito di provare un forte sentimento per lui

È andata in onda oggi 2 dicembre su Canale 5 la scelta di Giulia Quattrociocche al Trono Classico di Uomini e Donne, la tronista ha deciso di lasciare la trasmissione insieme a Daniele Schiavon.

Durante la puntata è stato proprio Alessandro Basciano a consigliare a Giulia di seguire il suo cuore, anche lui si è accorto che la tronista era sempre più vicina a Daniele. Dopo le parole di Basciano Giulia Quattrociocche ha ammesso che non aveva più motivo di rimanere a Uomini e Donne.

A Maria De Filippi la conduttrice ha spiegato: “Ho cominciato questo percorso in un modo e ci ho creduto subito. Ho giurato una cosa: quella di essere me stessa, di rispettarmi e rispettare le persone.”

Giulia Quattrociocche ha aggiunto: “Ho fatto un percorso con Alessandro a cui ho dato un valore, ma non ha lo stesso valore del percorso che ho fatto con Daniele e non posso più stare su questo trono. Sento qualcosa di forte e non ce la faccio più. Sono venuta per un obiettivo, me l’hai fatto trovare e voglio andare via”.

Daniele Schiavon è apparso al settimo cielo, dopo le parole di Giulia l’ha raggiunta e l’ha baciata sotto la classica pioggia di petali rossi.

Dopo la scelta Giulia ha detto: “Ho cominciato a capire di provare un sentimento. Volevo trovare una persona e l’ho trovata. Vieni a casa che ti presento mamma”. Il fidanzato ha poi aggiunto: “Io sono stato più sincero che mai, io e lei ci capiamo solo da uno sguardo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui