Fabiola Sciabbarrasi ritrova l’amore dopo Pino Daniele? Lo scoop

3 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Fabiola Sciabbarrasi ritrova l’amore dopo Pino Daniele? Lo scoop

Fabiola Sciabbarrasi e Luca Di Tolla sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi, i due stanno insieme?

Al centro del gossip nelle ultime ore Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie del noto ed amato cantante Pino Daniele. I due sono stati insieme per circa vent’anni, nel 2014 però il loro matrimonio giunse al capolinea.

Fabiola ha scritto da poco un libro che parla proprio della sua storia d’amore con l’ex marito, il titolo è “Resta l’amore intorno – La mia vita con Pino”. Dopo la fine del loro matrimonio Pino Daniele iniziò una relazione con Amanda Bonini, la Sciabbarrasi ha svelato che in quegli anni definiti da lei avvelenati, surreali e schizofrenici, non riusciva a riconoscere l’uomo che amava.

Fabiola Sciabbarrasi ha dovuto affrontare momenti delicati e difficili dopo la rottura con Daniele, ad oggi però sembra aver voltato pagina. Sembra infatti che a fare breccia nel suo cuore sia stato l’ex gieffino fel Grande Fratello 12 Luca Di Tolla.

A far trapelare lo scoop è stato il settimanale Chi, nel numero in edicola da domani, mercoledì 4 dicembre. I due sono stati pizzicati dalla nota rivista diretta da Alfonso Signorini mentre si scambiano coccole, baci e tenerezze. Dal loro atteggiamento l’intesa sembra essere davvero molta.

Fabiola Sciabbarrasi Luca Di Tolla dopo essere stati paparazzati in atteggiamenti intimi ufficializzeranno la loro relazione? Non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui