Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi festeggiano tre anni d’amore: su Instagram si dedicano parole speciali

4 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi festeggiano tre anni d’amore: su Instagram si dedicano parole speciali

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi hanno festeggiato ieri il loro terzo anniversario, dopo Uomini e Donne sono sempre più innamorati e felici

A distanza di tempo si torna a parlare di una bellissima coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, si tratta di Camilla Mangiapelo Riccardo Gismondi, i due si sono conosciuti e innamorati nella trasmissione di Maria De Filippi nel 2016.

Tra loro è sembrato amore a priva vista, quando l’ex corteggiatrice scese le famose scale fece subito breccia nel cuore di Riccardo. Dopo il loro percorso nel programma, i due lasciarono insieme Uomini e Donne e da quel momento non si sono più separati.

Poco tempo dopo Camilla Mangiapelo Riccardo Gismondi hanno messo a dura prova il loro amore a Temptation Island, una prova che hanno superato e che gli ha fatto capire di essere davvero innamorati.

Poche ore fa i due si sono dedicati parole d’amore sui loro profili Instagram in occasione del loro terzo anniversario. L’ex corteggiatrice ha postato un romantico scatto insieme al fidanzato, al quale ha aggiunto come didascalia: “Negli occhi, sul viso, nell’aria c’è una parte di te.”

Anche Riccardo Gismondi ha postato una foto insieme a Camilla, nella didascalia dello scatto ha scritto: “Un giorno raro, come l’eclissi di sole.”

Dopo tre anni di fidanzamento la loro storia d’amore procede a gonfie vele, Camilla Mangiapelo Riccardo Gismondi sui social si mostrano infatti sempre più complici e innamorati. A breve inizieranno a pensare anche a matrimonio e figli? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui