Mar. Set 21st, 2021
Grande Fratello Vip, Rita Rusic

Rita Rusic parteciperà alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, è lei la prima concorrente ufficiale del reality

Sui profili social ufficiali del Grande Fratello è stato annunciato ieri il primo concorrente ufficiale del reality, Rita Rusic. Nella didascalia dei post pubblicati si legge: “L’esplosiva Rita Rusi?, produttrice musicale e cinematografica, è la prima concorrente ufficiale”.

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gorri farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ne ha parlato anche in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, dove ha fatto sapere di non essere mai stata interessata ai reality, a cambiato idea grazie ad Alfonso Signorini.

Alla nota rivista diretta proprio da Signorini ha dichiarato: “La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality. Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa!”.

Rita Rusic è sempre stata nota per la sua fama da seduttrice, anche nelle casa più spiata d’Italia spera di trovare qualcuno da poter sedurre. Lei stessa ha detto: “Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo.”

La produttrice cinematografica ha poi concluso dicendo: “Sono single, sono libera e, quindi spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda. Ma sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!