Loredana Lecciso nel cast del Grande Fratello Vip: l’indiscrezione

4 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Loredana Lecciso nel cast del Grande Fratello Vip: l’indiscrezione

Loredana Lecciso ha deciso di partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip?

Si continua a parlare della quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotta per la prima volta da Alfonso Signorini su Canale 5, stando ai rumors Loredana Lecciso avrebbe deciso di partecipare al reality.

A lanciare lo scoop è stato Tv Blog, il quale sembra essere certo della partecipazione della Lecciso alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, ad oggi manca però l’ufficialità. Di recente lei stessa aveva svelato che ci stava pensando, ha forse deciso di mettersi in gioco e intraprendere questa nuova esperienza televisiva?

Intanto, ieri sui profili social ufficiali del Grande Fratello è stato annunciato il primo concorrente ufficiale del reality, Rita Rusic. Nella didascalia dei post pubblicati si legge: “L’esplosiva Rita Rusi?, produttrice musicale e cinematografica, è la prima concorrente ufficiale”.

Tanta è l’attesa da parte dei fan per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality andrà in onda a partire dal 7 gennaio 2020 su Canale 5. Sembra che saranno tante le novità e le sorprese nella quarta edizione del reality, ma al momento non è trapelato alcun dettaglio.

Alfonso Signorini è pronto per questa nuova avventura televisiva, al suo fianco vedremo nei panni di opinionisti Pupo e Wanda Nara. Siete curiosi di scoprire tutte le novità e il cast completo del reality? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui