Ven. Feb 3rd, 2023
Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono tornati ospiti a Uomini e Donne insieme alla figlia Bianca, ecco cosa hanno detto in stufio

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Sossio Aruta Ursula Bennardo, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sono da poco diventati genitori e non potrebbero essere più felici, ieri sono stati ospiti a Uomini e Donne insieme alla figlia Bianca. In molti chiedono all’ex cavaliere se il programma sia finto, lui ha così replicato: “La risposta a questa domanda credo che sia in questa bambina che è frutto di questo programma. Maria, questa è stata l’ultima cartuccia e l’ho sparata bene!”.

Sossio Aruta ha parlato di Ursula dicendo: “In questo momento è la mamma che deve fare tutto. Devo dire che all’epoca non mi ero sbagliato perché dissi che solo lei poteva diventare la mamma di mio figlio. Si vede che è esperta perché non è il primo ma il quarto. La osservo tantissimo e io non esisto più…”. La Bennardo è intervenuta dicendo:“Si lamenta davvero”.

L’ex cavaliere si è emozionato quando ha raccontato un episodio per lui molto bello e importante, in studio ha svelato che vedere il figlio giocare con la piccola Bianca lo ha reso davvero felice. Ursula Bennardo ha fatto poi sapere che sono più sereni dopo la nascita della figlia: “Tutta questa situazione ha addolcito i nostri animi… litighiamo meno…”.

Sossio Aruta Ursula Bennardo sono davvero felici e innamorati, l’ex cavaliere in studio ci ha tenuto a ringraziare la redazione di Uomini e Donne dicendo: “Maria, volevo ringraziare il tuo staff perché si è chiuso un cerchio. Ci sono molti che stavano con noi a Temptation… Per me sicuramente è nostra figlia ma è anche figlia tua e di tutto il tuo staff”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!