Gio. Ago 5th, 2021
Francesco Chiofalo

Perché le labbra di Francesco Chiofalo si sono gonfiate improvvisamente? Ecco cosa ha detto lui su Instagram

Si torna a parlare del caso delle labbra gonfie di Francesco Chiofalo, divenuto noto in passato per aver partecipato a Temptation Island.

Il noto personal trainer pochi giorni fa si è preso un grande spavento. Il motivo? Lo ha spiegato lui stesso mostrando su Instagram le sue labbra improvvisamente gonfie. Ai fan aveva spiegato che non solo le labbra, ma anche altri parti del corpo, si erano improvvisamente gonfiate ed è per questo che in preda alla preoccupazione si stava recando in ospedale.

I medici pensavano che fosse un’allergia ma con gli antistamici il gonfiore non è svanito, per tenerlo sotto controllo hanno infatti deciso di ricoverarlo. Il giorno successivo Francesco Chiofalo è tornato a casa e ha spiegato su Instagram che i medici non avevano capito cosa gli fosse successo.

Poche ore fa Chiofalo è tornato a parlare delle sue labbra gonfie. Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Cosa è successo alle mie labbra? So che molti di voi hanno riso molto, altri non hanno condiviso che io abbia condiviso un momento del genere qui sui social.”

Francesco Chiofalo ha spiegato che nel pomeriggio aveva avvertito prurito in tutto il corpo, in serata gli erano spuntate anche delle macchie rosse ma non aveva dato molto peso alla cosa. Quando però si è accorto che le labbra si erano gonfiate in modo eccessivo si è preoccupato ed è andato in ospedale.

Il personal trainer ha ribadito che i medici pensavano che fosse un’allergia ma gli antistaminici non hanno fatto effetto, al contrario continuava a gonfiare. Ha poi aggiunto: “Non si è capito se è una cosa dovuta dal fegato o dai reni, oppure una semplice allergia, però le labbra si sono sgonfiate. Adesso dovrò fare dei controlli al fegato e ai reni per accertarmi che non sia dovuto a qualche disfunzione di questi due organi. Io spero di no.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!