Gio. Ago 5th, 2021
Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi dopo Uomini e Donne parteciperà al Grande Fratello Vip? Ecco cosa ha rivelato l’ex tronista

Si torna a parlare di Lorenzo Riccardi, divenuto noto in passato per aver partecipato nei panni sia di corteggiatore che di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Grazie a Uomini e Donne l’ex tronista è riuscito a trovare l’amore, ad oggi lui e Claudia Dionigi si mostrano più innamorati e felici che mai. Tanti sono i progetti che i due stanno programmando insieme per il loro futuro, dopo la trasmissione sono inseparabili, sono andati anche a convivere a Latina, città dell’ex corteggiatrice.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Riccardi ha ribadito che lui e la fidanzata si amano davvero molto, entrambi sognano matrimonio e figli quando sarà il momento giusto. Lui stesso ha detto: “Però per il momento non corriamo”.

Intanto nelle ultime settimane si sta parlando molto della presunta partecipazione di Lorenzo Riccardi alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista con la sua simpatia e il suo modo di fare è riuscito a conquistare moltissimi telespettatori, la sua presenza nella casa più spiata d’Italia non passerebbe di certo inosservata.

Parlando della sua presunta partecipazione al reality, alla nota rivista Lorenzo ha dichiarato: Grande Fratello Vip? Spero tanto che mi facciano partecipare. I telespettatori si farebbero due sane risate…e non sarebbe male! La gente ha bisogno di allegria”.

Con le sue parole Lorenzo Riccardi ha lasciato intendere di essere in trattative con la produzione del Grande Fratello Vip, riuscirà a diventare uno dei concorrenti del noto reality? Lo scopriremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!