Gio. Ago 5th, 2021
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

Alessandro Zarino si è rifiutato di rimanere a Uomini e Donne per corteggiare Veronica Burchielli, lei abbandona il trono

È stata registrata ieri 4 dicembre una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, tanti sono stati i colpi di scena, tra questi l’abbandono del trono di Veronica Burchielli.

La Burchielli dopo il no ad Alessandro Zarino aveva accettato di iniziare un nuovo percorso nel programma, stavolta nei panni di tronista. Con il passare dei giorni aveva svelato di avere molti dubbi dal momento che pensava ancora all’ex tronista.

Veronica Burchielli sperava che Zarino scendesse le famose scale per portarla via dalla trasmissione insieme a lui, ma lui non si è presentato. La ragazza ha quindi deciso di recarsi da lui a Napoli, Alessandro le ha ammesso che non si fida più di lei dopo ciò che è successo tra loro.

L’ormai ex tronista ha chiesto ad Alessandro di presentarsi in studio, era infatti presente durante la registrazione di ieri. La Burchielli in puntata ha fatto sapere che sarebbe rimasta sul trono solo se Alessandro Zarino sarebbe rimasto a corteggiarla.

L’ex tronista ha chiaramente detto di non avere nessuna intenzione di rimanere a Uomini e Donne per corteggiarla, dopo le sue parole Veronica Burchielli ha quindi deciso di abbandonare il trono, i due sono usciti insieme dallo studio mentre si abbracciavano. Continueranno a frequentarsi fuori? Non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!