Ven. Feb 3rd, 2023
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi a Le Iene ha mostrato un pancino sospetto, l’amata conduttrice è in dolce attesa?

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip negli ultimi giorni Alessia Marcuzzi, in molti hanno notato che l’amatissima conduttrice durante l’ultima puntata de Le Iene aveva un pancino sospetto.

La Marcuzzi è in dolce attesa? Sono in molti a pensare di si. A Le Iene ha indossato un vestito maculato molto stretto che lasciava intravedere forme più arrotondate. Alessia mostra sempre una perfetta forma fisica, per questo è stato impossibile non notare quel pancino pronunciato che solitamente non ha.

L’indio non è passato inosservato, sui social e sul web si parla infatti di una presunta gravidanza, per Alessia Marcuzzi sarebbe il terzo figlio, il primo con il marito Paolo Calabresi Marconi. L’uomo in passato aveva svelato di avere il desiderio di diventare padre, la conduttrice aveva però detto di non essere pronta ad assecondare il desiderio del marito. Ad oggi potrebbe aver cambiato idea?

Alessia Marcuzzi è incinta? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza, la conduttrice non ha ancora né confermato né smentito l’indiscrezione. Non ci resta che attendere nuovi dettagli per sapere se è davvero in attesa del suo terzo figlio.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!