Lun. Lug 26th, 2021
Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon innamorati e felici, ecco come hanno trascorso la prima notte dopo la scelta

Si torna a parlare di Giulia Quattrocioche Daniele Schiavon, coppia nata pochi giorni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Come procede la loro relazione dopo la trasmissione? Ne hanno parlato in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista fa sapere lei e Daniele stanno benissimo, si stanno vivendo giorno dopo giorno. L’ex corteggiatore ha invece detto: “Sentiamo di aver bisogno l’uno dell’altra. È la prima volta che mi capita di aver voglia di passare tutto ll tempo con la mia ragazza, perché quando GiuIla non c’è è come se mi mancasse l’ossigeno.”

Dopo la scelta i due hanno subito fatto le presentazioni in famiglia, entrambi si sono sentiti subito accolti dalle rispettive famiglie. L’ex tronista pensa che i loro familiari sono felici perché insieme li vedono sereni. La coppia ha parlato anche della prima notte trascorsa insieme. La Quattrociocche ha svelato: “Abbiamo deciso di trascorrere la notte in albergo per ritagliarci un piccolo spazio di intimità.”

Daniele Schiavon ha fatto sapere che dormono spesso a casa sua perché la sua camera è spaziosa, ma hanno intenzione di andare presto a convivere. Per entrambi si tratta della prima convivenza ma la cosa non li spaventa. Stanno già cercando una casa adatta a loro ma non l’hanno ancora trovata.

Giulia Quattrociocche ha confermato che lei e Daniele si sono innamorati. Queste le sue parole: “Abbiamo tanti momenti di dolcezza, dove non ci serve farci grandi dichiarazioni. La scorsa sera Daniele si è messo la sveglia all’una di notte per venirmi a prendere al lavoro, nonostante stesse già dormendo e la mattina dopo dovesse giocare. Queste per me sono le dimostrazioni che fanno la differenza. Io e Daniele sappiamo già di essere innamorati ma non ci diciamo ti amo, noi ci guardiamo negli occhi e diciamo “punto”.

L’ex tronista ha aggiunto: “Ci bastano i nostri sguardi per trasmetterci tutto ciò che sentiamo. Alla mia età so distinguere l’infatuazione di un momento da un sentimento solido e con Daniele vedo qualcosa di importante. È la persona giusta, il mio lui. ed è come se fossimo fidanzati da una vita.”

In merito ai loro progetti futuri Daniele Schiavon ha detto: “Per ora siamo impegnati con la ricerca della casa e a trovare un equilibrio tra gli impegni e la nostra coppia. Vogliamo semplicemente viverci.”

Giulia Quattrociocche ha poi aggiunto: Abbiamo Intenzione di continuare con la nostra vita di tutti i giorni, tra il lavoro al ristorante e gli allenamenti di calcio per lui.Non aspettetevi di vederci trasformati in degli influencer. lo non ho alcuna intenzione di utilizzare il mio profilo Instagram, perché non ne sento alcuna mancanza.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!