Ambra Lombardo, l’ex di Gaetano Arena le scrive una lettera: “Hai distrutto il nostro amore”

8 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Ambra Lombardo, l’ex di Gaetano Arena le scrive una lettera: “Hai distrutto il nostro amore”

Ambra Lombardo riceve una lettera dall’ex di Gaetano Arena, vuole le sue scuse per aver distrutto il loro amore

Si continua a parlare del presunto flirt tra Ambra Lombardo Gaetano Arena, ex gieffini dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Per settimane i due hanno smentito di aver avuto un flirt, c’è però chi crede ancora che i due abbiano avuto una relazione segreta. L’ex fidanzata di Gaetano Arena,  Giulia Napolitano, ha scritto una lettera ad Ambra Lombardo. La lettera è stata pubblica sul settimanale Di Più, nel numero in edicola da ieri 7 dicembre.

Questo è ciò che si legge sulla lettera: “Se sono qui a scriverti è perché tu, cara Ambra, ti sei messa in mezzo tra me e Gaetano: ti sei avvicinata a quello che era ufficialmente il mio fidanzato. E mi hai cambiato la vita. In peggio. Sapevi che lo amavo. Era un amore grande, il mio. Un amore che hai distrutto perché lui, mentre stava con me, ha pensato che tra di voi potesse nascere qualcosa”.

L’ex fidanzata di Gaetano Arena ha continuato a scagliarsi contro Ambra Lombardo dicendo: Kikò merita di più e non è affare mio se, nel corso di questa tua relazione, vedi o frequenti altri uomini”.

Giulia Napolitano si aspetta delle scuse da parte dell’ex gieffina. Ha infatti concluso dicendo: “Cara Ambra, se ti ho scritto è unicamente perché desidero le tue scuse per aver contribuito a distruggere un amore che poteva durare una vita intera. Avrai mai la coscienza e il coraggio di spiegarmi che cosa ti attraeva così tanto di Gaetano e porgermi le tue scuse?”

Ambra Lombardo replicherà alla lettera dell’ex fidanzata di Gaetano Arena? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui