Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ritorno di fiamma? L’ex tronista fa chiarezza

10 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ritorno di fiamma? L’ex tronista fa chiarezza

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non sono tornati insieme, l’ex tronista fa sapere ai fan di essere single

Da tempo non si fa che parlare di un presunto ritorno di fiamma tra Nilufar Addati Giordano Mazzocchi, coppia nata in una delle precedenti edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nelle ultime settimane i due sono stati pizzicati più volte insieme durante alcune cene e serate con amici comuni, l’ex tronista è stata anche vista insieme alla madre di Mazzocchi. In molti hanno quindi iniziato a pensare ad un possibile ritorno di fiamma tra loro.

I tantissimi fan della coppia, però, al momento sembra che possano rassegnarsi. Fino ad ora i diretti interessati non avevano mai confermato o smentito le voci sulla loro presunta riconciliazione, poche ore fa però l’ex tronista ha lasciato chiaramente intendere di essere single.

Tramite il gioco delle domande su Instagram un fan le ha chiesto cosa sceglierebbe tra amore e carriera. Nilufar Addati ha risposto alla domanda dicendo: “Sto lavorando tanto e sto pensando a me stessa, non per egoismo, ma perché questo è il momento per costruire basi solide per condividere il futuro con qualcuno.”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “L’amore arriverà, spero, credo, prima o poi. Però per concludere ti dico che mi auguro l’amore perché quello capita e basta, per il lavoro dipende da me quindi mi rimbocco le maniche e via”.

Con le sue parole Nilufar Addati sembra aver smentito il ritorno di fiamma con Giordano Mazzocchi, ai fan ha infatti detto che spera di trovare presto l’amore, dunque al momento è single.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui