Lun. Lug 26th, 2021
Federica Spano

Federica Spano torna a parlare di Uomini e Donne e Temptation Island Vip, svela poi di aver ritrovato l’amore

Vi ricordate di Federica Spano? La bellissima 25enne è divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

In trasmissione corteggiava Andrea Cerioli, l’ex tronista a lei preferì però Arianna Cirrincione. L’ex corteggiatrice è tornata a parlare dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne nell’ultimo numero del settimanale di Uomini e Donne. Queste le sue parole: “Per tanti aspetti mi sento maturata e l’esperienza a Uomini e Donne mi ha aiutato ad abbattere alcuni muri. Ecco perché è un percorso che, se tornassi indietro, rifarei ancora.”

Federica Spano ha aggiunto: “Nonostante l’anno passato, però, resto la stessa Federica istintiva, che reagisce d’impulso: un pregio e allo stesso tempo un difetto che mi ha sempre caratterizzata.”

Riferendosi ancora al percorso vissuto a Uomini e Donne ha poi detto: “È stata un’esperienza intensa, in cui non sempre sono riuscita a venire fuori. A volte avevo difficoltà a esprimermi, mentre invece nella vita quotidiana parlo a ruota libera.”

Uomini e Donne non è riuscita a trovare l’amore ma ha stretto un rapporto di amicizia molto speciale con Irene Capuano e Claudia Dionigi. Ad oggi le tre continuano ad essere molto amiche La Spano, riesce però a vedere più spesso Irene rispetto a Claudia che vive a Latina.

Federica Spano ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip nei panni di tentatrice. In merito all’esperienza vissuta nel villaggio ha detto: “Sono felice di aver partecipato perché la trasmissione mi ha regalato tanto. È stato un dare e un ricevere, e mi sono sentita a casa. Ho trovato amici come Pago, che sento spesso e ringrazierò sempre il programma per avermi permesso di conoscere una persona come lui.”

L’ex corteggiatrice ha da poco trovato l’amore, ma al momento preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla sua nuova relazione. Lei stessa ha detto: È un momento di inaspettata felicità, ma quello che c’è tra di noi preferisco custodirlo per me. È accaduto tutto all’improvviso, venivo da un periodo in cui non cercavo l’amore e non avevo voglia di fare spazio nella mia vita a nessuno.”

Federica Spano ha concluso dicendo: “È stata una sorpresa incontrare questa persona. Ci frequentiamo da circa un mese e mezzo, ma per il momento vorrei tenere la mia vita privata lontana dai rumor.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!