Mar. Lug 27th, 2021

Il Flagello dei Non-Morti, un’agghiacciante e ributtante fazione presente all’interno del videogioco Warcraft 3, è un’alleanza militare formata da creature tornate in vita per voler dell’oscuro Re dei Lich Ner’Zhul, un essere infinitamente potente e crudele, in grado di controllare milioni di cadaveri dalla svariata forza anche dall’altra parte del mondo.

La fazione, una delle più amate dai giocatori (nonché la preferita del sottoscritto ndr) ritornerà logicamente nel Remake di Warcraft 3 rifatto dalla Blizzard, intitolato Warcraft 3 Reforged, con un look tutto nuovo e ancora più spaventoso, pronta per far tornare in vita ancora una volta legioni di senza vita.

Il Flagello, guidato oltre che da Ner’Zhul dal feroce Death Knight Arthas (un tempo paladino del Bene) e il colto ma crudele Kel’Thuzad, l’Arci-Lich, è composto da una pletora di razze diverse, tutte unite dal fatto di essere non-morte, troviamo: Scheletri e zombie, umani ancora vivi che hanno deciso di aderire al culto, macchine da guerra meccaniche e organiche che portano devastazione e pestilenza, ragni umanoidi che sputano trame di tenebra, disturbanti ma allo stesso tempo seducenti Banshee, feroci Ghoul che compongono la fanteria base del Male e spaventosi Gargoyle.

Il nuovo Flagello e Warcraft 3 Reforged saranno presenti sui vostri Battle.Net Blizzard prima del 31dicembre.

Siete pronti a tremare dinnanzi al Flagello, ancora una volta?

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.