Ven. Lug 23rd, 2021
Ambra Lombardo e Chicco Nalli

Non c’è nessuna crisi tra Ambra Lombardo e Chicco Nalli, il pettegolezzo è stato smentito dall’ex gieffino su Instagram

Si torna a parlare di  Chicco Nalli Ambra Lombardo, coppia nata pochi mesi fa durante l’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Negli ultimi giorni si è parlato di una presunta crisi tra i due, confermata anche dall’ex cognata dell’hair stylist in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv. Annarita Cipollari, tra le tante cose, parlando di Chicco Nalli avrebbe rivelato: “Mi preoccupa il suo rapporto con Ambra. Lo vedo nervoso e mi ha anche confidato che non si sentono da un po’. Per me sta soffrendo e non lo vuole ammettere.”

La Cipollari ha aggiunto: “Io a volte ho l’impressione che questa Ambra lo abbia stregato. A me lei non piace, lui lo sa. Infatti Kikò non me ne parla quasi mai e se io provo a nominarla lui si arrabbia. E la sua pressione ne risente…”.

A quanto pare però non c’è nulla di vero in ciò che la nota rivista ha rivelato, poche ore fa Chicco Nalli ci ha tenuto infatti a chiarire che non c’è nessuna crisi tra lui e Ambra Lombardo.

Tramite alcune Instagram Stories l’ex gieffino ha infatti svelato: Volevo rassicurare tutte le persone che credono in me e Ambra. Stiamo insieme, siamo sereni e stiamo aspettando le Feste per passare qualche giorno insieme”.

In merito alle dichiarazioni della Cipollari ha invece detto: “Ho chiamato la mia ex cognata e mi ha giurato di non aver detto nulla di tutto quello che è uscito”.

Non c’è nessuna crisi quindi tra Ambra Lombardo Chicco Nalli, i due continuano a progettare insieme il loro futuro e sembrano essere più innamorati che mai.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!