Ven. Lug 23rd, 2021
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi più innamorati che mai, i due parlano del loro amore, dei loro pregi e difetti

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi, nata in una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la trasmissione Claudia e Lorenzo sono subito andati a convivere, la voglia di stare sempre insieme era troppa. I due sui social condividono la loro quotidianità con i loro tantissimi fan e si mostrano più innamorati e felici che mai. Sono sempre spontanei e divertenti, la convivenza procede infatti nel migliore dei modi.

Claudia Dionigi Lorenzo Riccardi sono tornati a Uomini e Donne, dove hanno rilasciato un’intervista doppia a Witty.tv I due hanno parlato del primo ricordo che hanno di quando si sono conosciuti, l’ex tronista ricorda che la compagna aveva un paio di stivaletti che non gli piacevano. Lei invece ha detto: “Appena l’ho visto gli ho detto che era una testa di cavolo”.

Parlando di pregi l’ex corteggiatrice ha detto che Lorenzo è sincero, lui ha fatto invece sapere che Claudia è molto paziente. I due hanno parlato anche dei loro difetti, Riccardi accusa la fidanzata di essere permalosa, lei invece pensa che Lorenzo sia molto testardo.

Nel corso dell’intervista è emerso che Lorenzo Riccardi è molto geloso, in merito a ciò Claudia ha svelato: “Anche quando sono al telefono, mi chiede con chi parli, con chi non parli. Io sono gelosa però non lo dò a vedere”.

L’ex tronista ha fatto poi sapere che la compagna non è molto romantica. Queste le sue parole: Lei di romantico ha ben poco. Mi dice ti amo quando mi addormento. Si imbarazza a dire queste cose però lo dimostra a gesti”. Lui invece è molto di più romantico, Claudia fa sapere infatti che le dice spesso che lei è la sua vita e che è la donna più bella che lui abbia mai avuto.

La Dionigi ha poi svelato di essersi trovata subito a suo agio con Lorenzo dopo la trasmissione. Riccardi ha raccontato di averle detto per la prima volta che la amava quando lo ha raggiunto sotto casa sua dopo il programma.

Ancora una volta Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi sono apparsi complici e più innamorati che mai, la loro storia d’amore procede infatti a gonfie vele dopo Uomini e Donne e non potrebbero essere più felici.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!