Gio. Ott 28th, 2021
Veronica Burchielli

Veronica Burchielli attaccata e criticata al Trono Classico di Uomini e Donne, ecco cosa è successo

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Veronica Burchielli, la tronista nelle scorse puntate del Trono Classico di Uomini e Donne è stata attaccata e criticata da Tina Cipollari per aver cambiato atteggiamento da quanto è salita sul trono.

Nella puntata di ieri la Burchielli ha spiegato che ha bisogno di ambientarsi per affrontare il nuovo percorso, dopo quello che ha vissuto con Alessandro Zarino. Ha poi svelato che nella precedente puntata era strana e sottotono perché aveva visto Alessandro e aveva letto una sua intervista.

Nell’intervista l’ex tronista diceva che se fosse sceso dalle famose scale lo avrebbe fatto per prendere Veronica e portarla via con lui. La Burchielli ha ammesso di essersi innervosita, perché Alessandro continua a parlare di un sentimento nei suoi confronti, dice queste cose ma poi non fa nulla. Lei un po’ se lo aspettava di vederlo scendere dalla scale, anche solo per un chiarimento.

L’atteggiamento di Veronica Burchielli non è piaciuto al pubblico di Uomini e Donne. Sui social sta ricevendo infatti moltissime critiche e insulti. In studio Lorenzo Riccardi le ha detto che pensa che lei spera ancora che Zarino scenda le scale per stare con lei, a detta sua forse non è pronta a conoscere nuovi ragazzi in trasmissione.

Sappiamo già che dopo il programma Alessandro Zarino e Veronica Burchielli hanno intrapreso una relazione, attirando ancora più critiche e polemiche. Sono in molti a pensare che lei non avrebbe dovuto accettare il trono se pensava ancora all’ex tronista, sui social si leggono tantissime altre critiche e insulti nei confronti della coppia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!