Sab. Lug 31st, 2021
Pago

Pago a Verissimo svela che parteciperà alla quarta edizione del Grande Fratello Vip

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Pago, il cantautore ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip insieme all’ormai ex fidanzata Serena Enardu, divenuta nota anni fa per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne.

I due hanno partecipato al reality delle tentazioni per chiarire alcuni dubbi sulla loro storia d’amore, ma la loro relazione non è sopravvissuta, l’ex tronista ha infatti capito di non essere più innamorata dell’ex compagno.

Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 14 dicembre su Canale 5, Pago è tornato a parlare di Serena Enardu e della sofferenza provata dopo la fine della loro storia d’amore. Alla conduttrice ha svelato: “Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro.”

L’ex della Enardu ha aggiunto: “Eravamo in crisi già da un po’ di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation, credevo stessimo andando dalla parte giusta. Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo”.

Non è un periodo semplice per Pago dopo la rottura con Serena, ma sta provando a voltare pagina. Alla Toffanin ha svelato che Alfonso Signorini gli ha proposto di partecipare al Grande Fratello Vip, lui ha accettato ed è pronto a mettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia.

Pago è quindi uno dei concorrenti ufficiali della quarta edizione del Grande Fratello Vip, per scoprire gli altri concorrenti del cast del reality non ci resta che attendere le indiscrezioni che trapeleranno nei prossimi giorni.

Sara FontePago


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!