La risata letale: il Joker arriva su Mortal Kombat 11

14 Dicembre 2019 Off Di Lorenzo Carbone
La risata letale: il Joker arriva su Mortal Kombat 11

Il Joker, lo spietato nemico di Batman, sta vivendo un periodo di notorietà e di favore da parte del pubblico incredibile, visto anche il suo carisma e il film capolavoro di Joaquin Phoenix dedicato proprio alle origini di questo folle criminale, sadico e geniale allo stesso tempo.

Dopo essere stato presente in tutta la saga Akrham e Injustice (altro picchiaduro sempre della casa produttrice Netherealm), il Joker arriva nel mondo di Mortal Kombat, violento e pazzo quasi quanto il folle pagliaccio.

Non si sa ancora come il criminale sia giunto nel mondo di Scorpion, Shao Kahn, Sub Zero e compagnia, ma una cosa è certa, si ambienterà molto bene e si troverà a suo disagio in tutto quel sangue e quella pazzia.

Qui sotto allego il trailer dove il nostro criminale preferito sta per iniziare un combattimento contro Cassie Cage, figlia di Sonya Blade e Johnny Cage,nonché la donna che sconfisse Shinnok (il precedente villain) in Mortal Kombat X, visto che il suo Dlc uscirà a Gennaio, in data ancora 28 gennaio 2020, dopo di lui arriverà il celebre e terrificante Spawn, la creatura creata da Todd McFarlane

Voi che ne pensate? Vi piace? Fateci sapere se lo prenderete oppure no.

Lorenzo Carbone