La risata letale: il Joker arriva su Mortal Kombat 11

14 Dicembre 2019 Off Di Lorenzo Carbone
La risata letale: il Joker arriva su Mortal Kombat 11

Il Joker, lo spietato nemico di Batman, sta vivendo un periodo di notorietà e di favore da parte del pubblico incredibile, visto anche il suo carisma e il film capolavoro di Joaquin Phoenix dedicato proprio alle origini di questo folle criminale, sadico e geniale allo stesso tempo.

Dopo essere stato presente in tutta la saga Akrham e Injustice (altro picchiaduro sempre della casa produttrice Netherealm), il Joker arriva nel mondo di Mortal Kombat, violento e pazzo quasi quanto il folle pagliaccio.

Non si sa ancora come il criminale sia giunto nel mondo di Scorpion, Shao Kahn, Sub Zero e compagnia, ma una cosa è certa, si ambienterà molto bene e si troverà a suo disagio in tutto quel sangue e quella pazzia.

Qui sotto allego il trailer dove il nostro criminale preferito sta per iniziare un combattimento contro Cassie Cage, figlia di Sonya Blade e Johnny Cage,nonché la donna che sconfisse Shinnok (il precedente villain) in Mortal Kombat X, visto che il suo Dlc uscirà a Gennaio, in data ancora 28 gennaio 2020, dopo di lui arriverà il celebre e terrificante Spawn, la creatura creata da Todd McFarlane

Voi che ne pensate? Vi piace? Fateci sapere se lo prenderete oppure no.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui