Veronica Burchielli raggiunge Alessandro Zarino a Napoli per un confronto: la reazione dell’ex tronista

14 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Veronica Burchielli raggiunge Alessandro Zarino a Napoli per un confronto: la reazione dell’ex tronista

Veronica Burchielli pensa ancora ad Alessandro Zarino, decide di recarsi da lui a Napoli per un confronto

Veronica Burchielli torna a far parlare di sé, l’ormai ex tronista di Uomini e Donne dopo aver detto di no quando Alessandro Zarino l’ha scelta è salita sul trono. Poco dopo l’inizio del suo nuovo percorso si è resa conto di pensare ancora molto all’ex tronista ed è per questo che ha detto alla redazione di volere un confronto con lui.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!


Nella puntata del Trono Classico andata in onda ieri, Tina Cipollari si è scagliata ancora una volta contro Veronica. Queste le parole dell’opinionista: “Tu eri fiera, eri felice di aver fatto quella scelta. Poi improvvisamente il Web non cambia idea su di te… perché tutto si riduce al Web: è tutto là il problema vostro!”.

Dal pubblico Daniele ha consigliato a Veronica Burchielli di continuare il suo percorso lasciandosi Alessandro alle spalle, lei ha però deciso di recarsi a Napoli per avere un confronto con Zarino.

A casa dell’ex tronista ha conosciuto sua madre, la donna le ha detto: “Tu sei molto giovane e i giovani vanno capiti. Sono contenta che sei venuta e che ti ho conosciuta. Avrete tempo per chiarirvi e poi se son rose fioriranno”.

Alessandro Zarino le ha detto che non riesce più a fidarsi di lei come prima, la Burchielli gli ha ribadito che vorrebbe che lui scendesse le scale per corteggiarla, richiesta che non è affatto piaciuta al pubblico di Uomini e Donne. Tra le tante cose l’ex tronista rivolgendosi a Veronica ha detto: “Ho sbagliato una sola cosa, ad aprirmi troppo. Ad oggi tu sei in una posizione che io non so se…”. Lei prima di andare via ha detto: “Non farla la seconda ca…ta, Ale”.

Tantissime sono state le critiche nei confronti di Veronica Burchielli. Tra i tantissimi commenti negativi contro di lei si legge: “Pensavo di averle viste tutte… ma quella che lei dice di no alla scelta e va sul trono per poi chiedere a lui di venire a corteggiarla… Business super sayan”. “Lei è talmente interessata a lui che vuole conoscerlo solo in nelle vesti di corteggiatore. Sei una buf…a!”. E ancora: “Certo lei che chiede di scendere a corteggiarla e non di continuare la conoscenza fuori… Business”.

Alessandro Zarino sui social non ha ancora detto nulla in merito al suo rapporto con Veronica, lei ha deciso di abbandonare il trono per continuare a conoscerlo, ma fino a quando la puntata non andrà in onda non potranno parlarne sui social.

L’ex tronista su Instagram ci ha tenuto però a ringraziare coloro che lo stanno sostenendo dimostrandogli molto affetto. Tramite una Instagram Stories ha detto: “Ho appena finito di sistemare il nuovo progetto. Ma nel frattempo tornando a casa ho ricevuto tanti di quei messaggi riguardanti il mio percorso… Vi amo… giuro… quante cose belle… Per fortuna ci sono ancora persone come voi! Grazie davvero”.

Come procedono le cose oggi tra Veronica Burchielli Alessandro Zarino? Non ci resta che attendere per scoprire che piega sta prendendo il loro rapporto dopo che lei ha abbandonato il trono.

Sara Fonte