Dom. Giu 13th, 2021
Ilaria Teolis

Dopo la rottura con Colantoni, Ilaria Teolis ha un nuovo fidanzato, al momento però non svela la sua identità

Ilaria Teolis torna a far parlare di sé, la ragazza è divenuta nota per aver partecipato insieme all’ormai ex fidanzato Massimo Colantoni all’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

La loro storia d’amore non è sopravvissuta al reality delle tentazioni, la Teolis ha sofferto molto a causa del comportamento dell’ex fidanzato ed è per questo che ha scelto di mettere un punto definitivo alla loro relazione.

A pochi mesi dalla rottura con Massimo sembra che Ilaria Teolis abbia ritrovato l’amore. A lasciarlo intendere è stata lei stessa sul suo profilo Instagram. Nelle sue storie ha postato alcune foto dove si mostra in compagnia di un ragazzo, in una delle foto le loro mani si intrecciano, nelle foto però il volto di lui non si vede.

La Teolis ha quindi un nuovo fidanzato, ma al momento preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla sua nuova storia d’amore. Il motivo? Non vuole attirare critiche e insulti, vuole godersi la sua relazione serenamente. Ai suoi tantissimi fan ha detto: “Le grandi cose si dicono in silenzio”.

Ilaria Teolis ha poi fatto sapere di essere molto felice oggi insieme al nuovo fidanzato. Queste le sue parole: Io sto bene in questo periodo, mi andava di condividerlo con voi. Sto molto molto molto bene, però non parlo perché non si sa mai qua. Perciò stiamo zitte, vediamo come andrà insomma!”.

Stando ai rumors il nuovo fidanzato di Ilaria è un personal trainer di Roma di nome Andrea, ma al momento non sono trapelati altri dettagli. Ilaria Teolis ufficializzerà presto la sua relazione mostrando anche chi sia il nuovo fidanzato? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!