Dom. Giu 13th, 2021
Pago e Miriana Trevisan

Si torna a parlare di Pago, il cantautore ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip insieme all’ormai ex fidanzata Serena Enardu, divenuta nota anni fa per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne.

I due hanno partecipato al reality delle tentazioni per chiarire alcuni dubbi sulla loro storia d’amore, ma la loro relazione non è sopravvissuta, l’ex tronista ha infatti capito di non essere più innamorata dell’ex compagno.

Come vi avevamo già anticipato, Pago è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 14 dicembre su Canale 5. L’ex della Enardu è tornato a parlare della fine della loro relazione, ha sofferto davvero molto dopo la rottura. Ad oggi è ancora innamorato di lei, ma sta cercando di riprendere in mano la sua vita.

Pacifico Settembre, vero nome del musicista, è pronto ad affrontare una nuova esperienza televisiva, alla conduttrice ha infatti svelato che parteciperà alla quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Il cantautore ha parlato anche della sua infanzia, della sua carriera. Ha parlato poi del suo attuale rapporto con l’ex moglie Miriana Trevisan. Queste le sue parole: “Abbiamo sofferto in passato. Fortunatamente abbiamo raggiunto un equilibrio meraviglioso, che può essere d’esempio per tutti quelli che si scannano. Io dormo tranquillamente con Nicola nella stessa casa in cui c’è Miriana.”

L’ex della Enardu ha continuato dicendo: “Ci vogliamo un bene dell’anima e siamo molto sereni. In questo momento parliamo così tanto, mai parlato così tanto. Siamo come due fratelli, due amici che si vogliono un bene dell’anima. Lei mi dà molto consigli ed è contenta di quello che mi sta capitando. Era un po’ scontenta per quello che ha visto in precedenza, era molto dispiaciuta”.

Pago ha poi concluso dicendo: “Ci stimiamo molto, c’è un bel rapporto tra noi. Siamo due genitori, c’è solo questo. Lui ha veramente sofferto per la sua fidanzata, me ne ha parlato”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!