Dom. Giu 13th, 2021
Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si mostrano sempre più complici e felici su Instagram, l’ex tronista dedica romantiche parole alla fidanzata

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli nata da poco al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il loro percorso ha fatto molto discutere, dopo poche settimane Veronica aveva manifestato la volontà di non continuare a corteggiare Zarino, lui per paura di perderla l’aveva scelta. La Burchielli era convinta di essere stata scelta solo perché lo aveva messo alle strette, proprio per questo aveva preferito dire di ‘No’.

Dopo la scelta Veronica Burchielli è salita sul trono, il suo percorso è durato però solo poche settimane. L’ormai ex tronista non riusciva a smettere di pensare ad Alessandro Zarino, per questo ha chiesto di avere un confronto con lui.

Inizialmente lei voleva che lui rimanesse in trasmissione per corteggiarla e conoscersi meglio, lui però non ha accettato. Alla fine Veronica ha deciso di abbandonare il trono e lasciare la trasmissione insieme a Zarino.

I due sono stati al centro di moltissimi critiche e polemiche, ad oggi però stanno ancora insieme e si mostrano davvero molto complici e felici.

Poche ore fa Alessandro Zarino ha dedicato dolci e romantiche parole alla fidanzata. Su Instagram ha postato alcune loro foto mentre si scambiano baci e tenerezze davanti ad un albero di Natale. Nella didascalia delle foto ha scritto: “La mia idea di Natale, sia che sia all’antica che moderna, è molto semplice: amare gli altri. A pensarci bene, perché dobbiamo aspettare il Natale per farlo? Merry Christmas to y’all“. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!