Temptation Island, Flavio Zerella e Roberta Mercurio si sono lasciati, parla lei: “Devo ricominciare da me”

18 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Flavio Zerella e Roberta Mercurio si sono lasciati, parla lei: “Devo ricominciare da me”

Flavio Zerella e Roberta Mercurio di Temptation Island non stanno più insieme, ecco cosa ha detto lei su Instagram

A distanza di tempo si torna a parlare di Flavio Zerella e Roberta Mercurio, divenuti noti in passato per aver partecipato nel 2016 a Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

I due avevano fatto discutere molto, soprattutto a causa dell’atteggiamento di Flavio con una delle tentatrici. Alla fine però Zerella e Roberta erano riusciti a superare rancori e delusioni ed erano rimasti insieme dopo il reality delle tentazioni.

Ad oggi la loro storia d’amore è giunta però al capolinea, a farlo sapere è stata Roberta Mercurio sul suo profilo Instagram. Ai tantissimi fan che la seguono ha spiegato: Non sto qui a dire i come, i quando e i perché…penso che tante cose sia giusto tenerle per sé. Però sono del parere che nella vita ci siano diverse tappe, che vanno ad avanzare con l’età. A 15 anni hai delle aspettative, a 24 altre, a 30 tante altre ancora.”

La Mercurio ha continuato dicendo: “Penso che l’amore è uno di quei sentimenti che dà il senso ancora a tante cose nel mondo ma da solo non basta. Maturando arrivi ad un punto in cui vuoi delle certezze, hai delle aspettative, dei sogni e dei desideri…”.

Roberta Mercurio non ha rivelato i motivi della rottura, ma ha lasciato intendere che il compagno non le dava certezze e aspettative per il loro futuro insieme. L’ormai ex compagno le aveva fatto la proposta di matrimonio nel 2017, a quanto pare però i preparativi del matrimonio non sono mai iniziati.

Tra le tante cose la Mercurio ha anche detto: Ho capito che devo mettere me stessa al primo posto, io sono più importante di tutto il resto, di tutti gli altri. Vi chiedo solo di capire quella che ad oggi è la mia decisione, tutto qua. Io voglio essere felice e per farlo devo ricominciare da me.

Flavio Zerella sui social non ha ancora rotto il silenzio per parlare della rottura con Roberta, al momento ha solo pubblicato una Instagram Stories con le seguenti parole:  “Il silenzio negli occhi, il casino nel cuore”. La rottura tra loro è definitiva? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui