Temptation Island, Nicola e Sabrina si sono lasciati: lui va da Maddalena

30 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Nicola e Sabrina si sono lasciati: lui va da Maddalena

Nicola lascia Sabrina durante il falò di confronto a Temptation Island, il ragazzo chiede poi di incontrare Maddalena

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo si sono lasciati a Temptation Island, durante la puntata andata in onda ieri 29 luglio su Canale 5.

Entrambi nel villaggio si sono molto avvicinati ad altre persone, lei al single Giulio, mentre lui alla tentatrice Maddalena. I loro atteggiamenti li hanno parecchio allontanati, ma nonostante tutto Sabrina Martinengo voleva provare a concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore.

Durante il falò di confronto con Nicola Tedde, la Martinengo ha detto: “Il nostro è stato amore vero. Ma qui ho staccato la spina e ho voluto star bene. Come Maddalena ti ha fatto stare bene per delle cose, Giulio mi ha fatto stare bene a me. Non giustifico il mio comportamento, non è stato bello e non è stato bello il tuo.”

Sabrina Martinengo ha continuato dicendo: “Ti voglio vedere felice, se io so che tu sei felice diversamente, io ti lascio andare. Io tornare con Nicola a casa? Le cose si fanno in due. Se lui sostiene che io non posso dargli qualcosa di cui lui ha bisogno…io posso anche dirgli sì, ma noi usciamo di qua e questo percorso qua, come finirà?”

Dopo le parole di Sabrina, Nicola Tedde ha deciso di chiudere la loro relazione: “La mia paura è che usciti di qua, andrà bene altri due, tre mesi e poi? Molte volte non ti sento a mio agio con te, perché vorrei viverti da sola. Non voglio uscire con Sabrina, non ce la faccio.“

Nicola dopo il falò ha voluto incontrare la single Maddalena. Alla ragazza ha detto: “Ci tenevo a rivederti perché mi hai dato molto. Mi hai dato tanto, la possibilità di aprirmi e capire tante cose. Sicuramente, in un secondo momento, dopo essere stato male, mi farà sicuramente bene.”

Maddalena ha ammesso di aver provato dei sentimenti per Nicola nel villaggio, per questo si è detta intenzionata a cercarlo fuori. Tra i due nascerà una storia d’amore dopo il reality? Lo scopriremo!

Sara Fonte