Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre, ritorno di fiamma: baci e abbracci a Parigi

19 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre, ritorno di fiamma: baci e abbracci a Parigi

È di nuovo amore tra Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre? I due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi a Parigi

Al centro del gossip nelle ultime ore Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre, lo scorso luglio la bellissima attrice aveva annunciano la fine della loro storia d’amore in un’intervista concessa al settimanale F.

L’attrice è sempre stata molto riservata, quando lei e Lefevbre hanno iniziato a frequentarsi non aveva infatti reso nota la loro relazione. Solo pochi mesi prima della loro rottura, convinta dei sentimenti che provava, aveva iniziato a vivere la sua storia d’amore sotto i riflettori.

L’artista e gallerista francese ha 18 anni in meno di Monica Bellucci, ma la differenza d’età non sembra essere stata mai un problema per loro. L’attrice quando mesi fa ha annunciato la fine della sua relazione con Nicolas non aveva svelato i motivi che hanno spinto lei e Lefebvre a mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore, aveva però chiarito che i due continuavano ad essere legati da un forte sentimento di amicizia.

Nel corso dell’intervista aveva infatti detto: “Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose. È una persona che ha una vera sensibilità artistica, ma il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista, che è quella di un’amicizia per la vita.

Ad oggi non sembra però che i due siano legati solo da un sentimento di amicizia, stando al settimanale Chi c’è stato un ritorno di fiamma tra loro. Nel nuovo numero in edicola da ieri 18 dicembre, la nota rivista ha pubblicato una loro foto, dove si vedono che escono abbracciati dal ristorante ‘La Reserve’ di Parigi mentre si scambiano baci e tenerezze.

Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre ufficializzeranno presto il loro ritorno di fiamma? Lo vedremo!
Sara Fonte