Dom. Giu 13th, 2021
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ribadisce che non voleva fare il provino a Uomini e Donne, svela un aneddoto su Damante e parla del suo amore per Iannone

Giulia De Lellis torna a far parlare di sé, l’amatissima influencer si è lasciata sfuggire alcune importanti rivelazioni della sua vita privata in un’intervista concessa a Vanity Fair.

La De Lellis deve tutto il suo successo a Uomini e Donne, dopo aver partecipato alla trasmissione è diventata ad oggi una delle influencer più amate e seguite sui social. Ancora una volta ha però chiarito che lei non aveva voglia di fare il provino a Uomini e Donne.

In merito al suo percorso a Uomini e Donne ha infatti detto: “E’ successo tutto per caso…Non volevo nemmeno andare al provino di Uomini e Donne…Poi, invece, lì ho imparato quello che la vita di tutti i giorni non ti insegna: ad aspettare. Dovevo attendere per dichiararmi e per essere corrisposta…E questo mi ha insegnato molto…”

Giulia De Lellis al Trono Classico di Uomini e Donne credeva di aver trovato il vero amore, le cose tra loro però non sono andate più bene dopo qualche anno. L’ex corteggiatrice si è lasciata sfuggire un aneddoto vissuto con Andrea Damante quando erano in Kenia. Questo è ciò che ha raccontato: “Ricordo il momento esatto in cui l’ho capito: in Kenya, all’alba di una mattina spettacolare. Eravamo insieme, io e lui, su una mongolfiera. 

Giulia ha aggiunto. “Sotto di noi la savana, gli animali, un panorama mozzafiato. Però stavo guardando da sola, anche se c’era lui accanto a me. Così vicino, così lontano. In quel momento ho capito che l’amore non basta. Mi sono detta: benvenuta nel mondo degli adulti.”  Un mondo definito da lei difficile, complicato e diverso.

Giulia De Lellis oggi è felice con Andrea Iannone, la loro storia d’amore è diventata presto importante, dopo pochi mesi sono infatti andati a vivere insieme. Entrambi rispettano le loro passioni e il loro lavoro, in merito a ciò ha detto: “Ci rispettiamo. E quindi rispettiamo le passioni dell’altro. Io le sue gare. Lui i miei set. Appena posso salto sull’aereo  e vado dove corre”.

L’influencer ha poi ammesso che ha paura ogni volta che lo vede sulla moto. Giulia De Lellis ha infatti concluso dicendo: “Una volta l’ho visto cadere, mi si è fermato il cuore. Sto male sempre ma non glielo dico. Perché la passione non si giudica né si ferma”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!