Andrea Zelletta regala un anello a Natalia per il suo compleanno: “Per ufficializzare il tutto”

20 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea Zelletta regala un anello a Natalia per il suo compleanno: “Per ufficializzare il tutto”

Andrea Zelletta lascia Natalia Paragoni senza parole, le ha regalato un anello in occasione del suo compleanno

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Zelletta Natalia Paragoni, nata in una delle precedenti edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatrice ieri sera ha festeggiato il suo compleanno in un locale a Milano, alla festa erano presenti molti volti noti di Uomini e Donne, c’erano anche i nonni del fidanzato ai quali sono davvero molto legati.

Durante il taglio della torta Andrea Zelletta ha fatto una bellissima sorpresa alla fidanzata, lei aveva appena fatto il discorso per ringraziare i suoi ospiti. L’ex tronista le ha tolto il microfono e ha detto: “Lei dice che non faccio mai sorprese”. Subito dopo ha preso il suo regalo e lo ha dato a Natalia davanti a tutti.

La maggior parte degli invitati ha subito capito che si trattava di un anello, molti degli ospiti hanno infatti iniziato ad urlare: “anello, anello, anello!” Quando Andrea Zelletta ha consegnato il suo regalo alla fidanzata ha detto: “Siccome sappiamo tutti che Natalia è la mia fidanzata, però io vorrei ufficializzarlo.”  Ha poi ribadito:Per ufficializzare il tutto.

Natalia Paragoni si è davvero emozionata non appena ha visto l’anello, ha subito baciato Andrea per ringraziarlo. Il tutto è stato filmato e pubblicato su InstagramAndrea Zelletta non ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata, le ha solo voluto regalare un anello che simboleggi il loro amore, per il momento. La proposta arriverà presto?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui