Clizia Incorvaia svela: “Perché partecipo al Grande Fratello Vip? Il cachet è interessante”

20 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Clizia Incorvaia svela: “Perché partecipo al Grande Fratello Vip? Il cachet è interessante”

Clizia Incorvaia spiega perché ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip, ecco cosa ha detto l’influencer

Clizia Incorvaia ha confermato la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

In un’intervista concessa al settimanale Grazia la Incorvaia ha svelato il motivo che l’ha spinta a partecipare al reality. Queste le sue parole: “Perché partecipo al Grande Fratello Vip? Il cachet è interessante e il premio finale pure. Ho detto sì perché ho bisogno della mia indipendenza, voglio garantire un futuro migliore a Nina, mia figlia: è solo per lei che lo faccio.”

Clizia Incorvaia si è poi scagliata contro l’ex marito dicendo: “A Francesco Sarcina non interessa che nostra figlia possa restare per un periodo senza la madre. Ha un ego immenso, teme solo che vengano fuori dettagli sui suoi tradimenti e sulla sua aggressività”.

La Incorvaia ha aggiunto: Cerco un’occasione di riscatto, voglio ritornare a splendere. Rinascere dalle mie ceneri. Sarò ingenua, ma voglio che il Grande Fratello Vip sia un’occasione per farmi conoscere per come sono davvero. Sono stata etichettata come una poco di buono e ho dovuto fare i conti con una società ancora fortemente maschilista.”

E ancora: “Scamarcio mi ha additata come una strega, neppure fossimo nel Medioevo. Non voleva che questa storia venisse fuori perché all’epoca frequentava la sua agente.”

Clizia Incorvaia ha poi concluso dicendo: In ogni caso vorrei chiudere qui, perché mi deprime parlare di uomini che non hanno il coraggio delle loro azioni. Mi sono chiesta spesso come abbia fatto a non capire prima che persone fossero”.

Sara Fonte