Mer. Giu 7th, 2023
Tiziano Ferro

Amadeus ha confermato che Tiziano Ferro sarà presente sul palco dell’Ariston per la 70esima edizione del Festival di Sanremo

Tiziano Ferro torna ad attirare l’attenzione del gossip, sul web da tempo non si fa che parlare della possibilità di vederlo alla prossima edizione del Festival di Sanremo nei panni di co-conduttore o ospite.

Fino ad ora la notizia non era stata ancora confermata, ad ufficializzare la sua presenza sul palco dell’Ariston è stato però Amadeus. Il conduttore del festival della canzone italiana nel corso della finale di Sanremo Giovani ha svelato che il cantante non sarà presente ad una sola serata bensì a tutte e cinque.

Quella di Tiziano Ferro sarà quindi una presenza importante e fissa durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo. Ma quale sarà il suo ruolo? Sarà solo uno degli ospiti o affiancherà il conduttore nei panni di co-conduttore? Questo Amadeus non l’ha rivelato, probabilmente altre indiscrezioni verranno fuori nei prossimi giorni.

Il Festival di Sanremo 2020 andrà in onda dal 4 all’8 febbraio su Rai 1, ad oggi è stata confermata anche la presenza di altri importanti ospiti sul palco dell’Ariston. Questi sono: Fiorello, Roberto Benigni, Albano Carrisi e Romina Power. Essendo la 70esima edizione tante altre saranno le importanti novità, non ci resta che attendere per scoprirle.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!