Sanremo 2020, Tiziano Ferro: Amadeus ufficializza la sua presenza a tutte le serate del Festival

20 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Sanremo 2020, Tiziano Ferro: Amadeus ufficializza la sua presenza a tutte le serate del Festival

Amadeus ha confermato che Tiziano Ferro sarà presente sul palco dell’Ariston per la 70esima edizione del Festival di Sanremo

Tiziano Ferro torna ad attirare l’attenzione del gossip, sul web da tempo non si fa che parlare della possibilità di vederlo alla prossima edizione del Festival di Sanremo nei panni di co-conduttore o ospite.

Fino ad ora la notizia non era stata ancora confermata, ad ufficializzare la sua presenza sul palco dell’Ariston è stato però Amadeus. Il conduttore del festival della canzone italiana nel corso della finale di Sanremo Giovani ha svelato che il cantante non sarà presente ad una sola serata bensì a tutte e cinque.

Quella di Tiziano Ferro sarà quindi una presenza importante e fissa durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo. Ma quale sarà il suo ruolo? Sarà solo uno degli ospiti o affiancherà il conduttore nei panni di co-conduttore? Questo Amadeus non l’ha rivelato, probabilmente altre indiscrezioni verranno fuori nei prossimi giorni.

Il Festival di Sanremo 2020 andrà in onda dal 4 all’8 febbraio su Rai 1, ad oggi è stata confermata anche la presenza di altri importanti ospiti sul palco dell’Ariston. Questi sono: Fiorello, Roberto Benigni, Albano Carrisi e Romina Power. Essendo la 70esima edizione tante altre saranno le importanti novità, non ci resta che attendere per scoprirle.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui