Jessica Battistello e Andrea Filomena fanno le cose con calma: lei svela di aver risentito Zarino

22 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Jessica Battistello e Andrea Filomena fanno le cose con calma: lei svela di aver risentito Zarino

Andrea Filomena e Jessica Battistello da quando sono tornati insieme stanno facendo le cose con calma, ecco cosa hanno detto a Non Succederà Più

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Andrea Filomena Jessica Battistello, divenuti noti per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Biscisclia su Canale 5.

Al villaggio i due avevano messo un punto definitivo alla loro relazione, dopo pochi mesi hanno però deciso di concedere un’altra possibilità al loro amore. I due sono stati ospiti ieri di Giada Di Miceli a Non succederà più, programma radiofonico in onda su Radio Radio, dove hanno parlato della loro relazione.

Da quando si sono riconciliati Andrea Filomena Jessica Battistello stanno facendo le cose con calma, alla conduttrice lui ha detto: “Questa volta ho deciso io di andare con molta calma, non voglio fare più le cose affrettate. Usando la testa, ecco.”

La Battistello è tornata a parlare di Alessandro Zarino, ha svelato di averlo risentito. Queste le sue parole: “L’ho sentito tre settimane fa, dopo la puntata di Uomini e Donne con la scelta, per sapere come stava”. Andrea era al corrente di tutto, prima di contattare Zarino Jessica ha chiesto al fidanzato se la cosa lo avrebbe infastidito.

Jessica Battistello non pensa che Zarino aspirasse al trono. In merito a ciò ha detto: “No, non l’ho pensato. Tra tutti i ragazzi, Alessandro era il ragazzo che meno si metteva in mostra e meno veniva alla ricerca. È stata una cosa proprio nata spontanea. Veniva sempre da me perché ci trovavamo bene.”

La Battistello ha aggiunto: Detto questo, chi è che non va a Temptation Island perché è in cerca di un po’ di visibilità? Se aspirava lui al trono penso che valga dal primo all’ultimo. Là si sa che ci sono le telecamere”.

Riferendosi ancora ad Alessandro Zarino ha detto: “Sicuramente è un bravissimo ragazzo, non posso dire che non mi piacesse ma non è il mio prototipo fisicamente. Mi ha colpito la sua delicatezza e il modo di ascoltarmi. Lui è così, non era un ruolo. Vedendolo a Uomini e Donne ha confermato tutti i pensieri che avevo su di lui”.

Andrea Filomena ha un pensiero diverso da quello della fidanzata, ha infatti concluso dicendo: “Io come ho sempre detto, a tutti i tentatori ispira il trono. Secondo me un po’ di scena c’è. La poltrona rossa piace tanto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui