Mer. Set 22nd, 2021
Katia Fanelli e Vittorio Collina

Katia Fanelli è ancora innamorata di Vittorio Collina, ecco cosa ha detto su Instagram nel giorno del loro terzo anniversario

Katia Fanelli torna ad attirare l’attenzione del gossip, su Instagram è tornata a parlare della sua storia d’amore con Vittorio Collina.

La loro relazione è giunta al capolinea durante l’ultima edizione di Temptation Island, ieri sarebbe stato il loro terzo anniversario. Dopo il reality delle tentazioni lei non ha ancora dimenticato l’ex fidanzato, lui invece ha iniziato una relazione con l’ex tentatrice Vanessa.

Tramite le sue Instagram Stories la Fanelli ha postato una foto insieme a Vittorio Collina, ci ha tenuto ad esprimere i suoi sentimenti nonostante tutto. Queste le sue parole: “Sono sempre stata schietta nella vita. Ho sempre esposto i miei sentimenti senza nessuna paura dei giudizi e senza vergogna perché quello che provo dentro lo voglio rendere ad oggi ancora pubblico.”

Katia Fanelli ha continuato dicendo: “Voglio spendere due parole perché non sono mai stata capita fino in fondo ma quello che provo è tanto e per quanto io possa starci male, i ricordi e le emozioni di questi anni non si possono dimenticare. Soprattutto un vero sentimento non può svanire dall’oggi al domani!”.

La Fanelli ci ha tenuto a precisare che sarà sempre legata a Vittorio: “Ho sempre stimato lui come persona, ho sempre dimostrato a modo mio cosa provassi per lui. Per me era tutto e ad oggi non averlo più con me mi fa male.”

Katia Fanelli ha concluso dicendo: “Anche se sto piangendo voglio ricordare noi e questo grande amore che c’è stato con il sorriso perché impossibile dimenticarlo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!