Mar. Set 21st, 2021
Alberto Mezzetti e Barbara d'Urso

C’è stato un flirt segreto tra Alberto Mezzetti e Barbara d’Urso? Ecco cosa ha svelato l’ex gieffino sul suo profilo Instagram

Al centro del gossip ancora una volta Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Durante il reality, più volte Tarzan aveva detto alla conduttrice che avrebbe avuto il piacere di frequentarla dopo il reality. I due dopo il reality sono stati a cena insieme e hanno continuano a frequentarsi per un po’ di tempo.

In molti pensavano che tra i due stesse nascendo l’amore, con il tempo però non si è più parlato di loro ed è per questo che si è dato per scontato che la loro fosse solo amicizia.  Ma cosa c’è stato davvero tra loro? Sembra proprio che non si sia trattato di semplice amicizia, a lasciarlo intendere è stato proprio l’ex gieffino.

Alberto Mezzetti ha postato una foto su Instagram, dove si vede lui insieme a Barbara d’Urso. Nella didascalia dello scatto ha chiaramente lasciato intendere che qualcosa tra loro c’è stata. Queste le sue parole: “La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più… ma poi le cose belle finiscono purtroppo… e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo”.

Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti dopo il Grande Fratello Nip hanno avuto un flirt segreto? La nota ed amata conduttrice non ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!