Bersi la Forza: ecco il fantastico Baby Yoda Cocktail

23 Dicembre 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Bersi la Forza: ecco il fantastico Baby Yoda Cocktail

Il fenomeno Baby Yoda, la dolcissima creatura della serie Disney+The Mandalorian“, sta imperversando in tutto il mondo ed ha già una fanbase estremamente numerosa e diversificata, tutti uniti dai sentimenti positivi che ispira questa meravigliosa creatura, salvata dal prode e coraggioso Mando, colui che (forse) da il titolo alla serie Disney +  dedicata ai più famosi cacciatori di taglie di questa Galassia Lontana Lontana.

Ed è proprio Pedro Pascal, l’interprete del nostro Mando (nonchè del valoroso ma sfrontato Oberyn Martell nel Trono di Spade)che, utilizzando la celebrità di Baby Yoda, ci introduce ad un divertente e fresco cocktail da presentare agli amici durante le prossime feste di Natale il quale, sia per la forma, che per il colore, ricorda proprio la piccola creatura, mascotte dello Show.

Il Cocktail, estremamente semplice, si trova sul profilo di Pascal e anche la sua ricetta è estremamente semplice e la potete trovare qui

La serie ormai, sta per volgere al termine e dopo lo sconvolgente settimo episodio, che vede Mando tornare alle proprie origini, ci lascerà con un cliffhanger che dovremo sorbirci fino all’inizio della prossima stagione, la quale, per fortuna è già stata annunciata.

Che ne pensate di questa idea? Lo proverete a fare per le vostre vacanze natalizie?

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui