Mar. Mag 18th, 2021
Oscar Branzani e Elonora Rocchini

Oscar Branzani ha postato su Instagram alcuni messaggi contro l’ex fidanzata, non ha mai fatto il nome di Eleonora ma è chairo a tutti che fossero contro di lei

Si torna a parlare di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, coppia nata in una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da poche settimane i due hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore, durata circa tre anni. La Rocchini dopo la loro rottura ha iniziato una relazione con l’ex fidanzato di Dalila Branzani, sua ex cognata. Le due erano davvero molto legate, ma quando Dalila ha scoperto il flirt con Nunzio si sono scontrate duramente, anche sui social.

La relazione tra Oscar ed Eleonora non è finita nel migliore dei modi, poche ore fa lui ha postato un messaggio che a detta di molti sarebbe una chiara frecciatina contro l’ex fidanzata. Questo è ciò che ha scritto in una Instagram Stories: “Ti rendi conto di essere un ragazzo fortunato solo dopo aver realizzato che una m..da invece di te sceglie un suo simile”.

Un utente gli ha scritto: “Bisogna perdere la battaglia per vincere la guerra.” Oscar ha risposto: “Basta essere veri e non falsi! La guerra è fatta solo per morire. Io voglio vivere”.

Poco dopo, sempre sulle sue Instagram Stories, Oscar Branzani ha lanciato un’altra frecciatina ad Eleonora Rocchini. Queste le sue parole: “La regina si è alleata con l’avversario. Lo scacco matto è stato premeditato e venduto al migliore offerente”.

L’ex tronista non ha mai fatto il nome di Eleonora, ma sembra essere chiaro a tutti che le sue parole fossero rivolte all’ex fidanzata. La Rocchini replicherà sui social? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!