Mar. Ott 19th, 2021
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta confessa che l’intimità con Pietro Tartaglione ha subito grossi cambiamenti dopo la nascita di Dodo

Si torna a parlare di Rosa Perrotta, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale.

Dopo il programma l’ex tronista continua ad essere molto seguita e amata sui social, per questo aggiorna quotidianamente i tantissimi fan che la seguono e la sostengono.

Da pochi mesi Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori per la prima volta. Entrambi sono al settimo cielo, sui social si mostrano sempre più felici da quando hanno allargato la loro famiglia. La nascita di Dodo ha cambiato non poco la loro vita, anche dal punto di vista sessuale.

L’ex tronista si è lasciata sfuggire alcuni dettagli intimi di coppia in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Queste le sue parole:  “Oggi mi sento una suora. Pietro non mi ha sfiorata per mesi. Anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante.”

La compagna di Pietro Tartaglione ha aggiunto: “Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre. All’inizio credeva che fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio”.

Rosa Perrotta ha parlato anche del matrimonio con Pietro, i due lo hanno rimandato quando lei è rimasta incinta e non sembra che si sposeranno presto. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Fosse per Pietro mi sposerebbe anche domani. Con calma faremo tutto. E poi vorrei che mio figlio portasse le fedi all’altare“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!