Mer. Ott 27th, 2021
Alberto Mezzetti e Barbara d'Urso

Alberto Mezzetti continua a provocare Barbara d’Urso su Instagram, l’ex gieffino ha ribadito di aver detto la verità su ciò che c’è stato tra loro

Si continua a parlare di Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Durante il reality, più volte Tarzan aveva detto alla conduttrice che avrebbe avuto il piacere di frequentarla dopo il reality. I due dopo il reality sono stati a cena insieme e hanno continuano a frequentarsi per un po’ di tempo.

Pochi giorni fa Alberto Mezzetti sul suo profilo Instagram ha chiaramente detto che tra lui e Barbara d’Urso c’è stato qualcosa di più di una semplice amicizia. Tramite un post ha svelato: “La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più… ma poi le cose belle finiscono purtroppo… e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo”.

Da quanto ha lasciato intendere di aver avuto un flirt con la d’Urso sono trascorsi alcuni giorni, ma la conduttrice non ha ancora rotto il silenzio per confermato o smentire il pettegolezzo. Lui poche ore fa ha continuato a stuzzicarla scrivendo: “Chi tace acconsente”.

Mezzetti sta ricevendo moltissime domande su Instagram, un fan gli ha chiesto: “Ti è già arrivata la diffida della d’Urso?”. Lui ha risposto: “Magari, almeno vediamo la verità”. Un altro utente gli ha detto: “Preparati che ti arriva la lettera dall’avvocato”. L’ex gieffino però non teme nulla perché è convinto di aver detto solo la verità, lui stesso ha detto: “La verità non è colpevole”.

Alberto Mezzetti ha poi spiegato: Lo dico solo ora perché vorrei fare tanto ma non mi prendono in considerazione nonostante dicano che sono adatto. Ho avuto un grande successo con il Grande Fratello in Brasile e sono piaciuto al pubblico.”

Barbara d’Urso continuerà a rimanere in silenzio dopo le ultime dichiarazioni di Alberto? Lo scopriremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!