Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sposano? Lo scoop

25 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sposano? Lo scoop

Tina Cipollari sposerà il compagno Vincenzo Ferrara a marzo 2020?

Altro che crisi tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, ad oggi la storia d’amore tra i due sembra procedere nel migliore dei modi, al punto che potrebbero convolare a nozze molto presto.

A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Nuovo, nel nuovo numero in edicola da ieri 24 dicembre. Stando alla nota rivista la storica opinionista di Uomini e Donne starebbe già organizzando il suo matrimonio con Vincenzo, anche se non ha ancora annunciato la novità pubblicamente.

Sul settimanale si legge: “Enzo – come lo chiama la Cipollari – ha trovato le parole giuste per fare breccia nel cuore della storica protagonista di Uomini e Donne e per convincerla a dire sì”.

Sin dall’inizio della loro storia d’amore si è più volte parlato delle loro presunte nozze, Tina Cipollari in più occasioni ha lasciato intendere di voler sposare il compagno, aveva però detto che i due avrebbero fatto le cose con calma per i suoi figli. In una passata intervista aveva spiegato: “Sono reduce da un matrimonio, quello con Chicco, durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene”.

Al momento non è ancora trapelata la data delle presunte nozze della Cipollari con il compagno Vincenzo. La rivista fa sapere però che i due dovrebbero diventare marito e moglie a marzo del 2020.

Nel giro di pochi mesi Vincenzo Ferrara è riuscito a far cambiare idea all’esuberante opinionista di Uomini e Donne? Tina Cipollari ha davvero accettato di sposarlo? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui