Mar. Ott 26th, 2021
Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio torna a parlare della sua relazione con Nicole Mazzocato, l’ex tronosta confessa che ci sono stati dei tradimenti

Oltre a Nicole Mazzocato anche Fabio Colloricchio è stato ospite di Lorella Boccia a Rivelo, nella puntata andata in onda ieri 26 dicembre su Real Time.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della sua chiacchierata storia d’amore con Nicole Mazzocato e della loro rottura. Colloricchio non è rimasto single a lungo, durante l’esperienza vissuta all’Isola dei famosi spagnola ha infatti ritrovato l’amore con Violeta Mangrinan.

Lorella Boccia ha criticato pesantemente il comportamento di Fabio durante la sua ospitata a Rivelo. All’ex tronista ha detto: “Le parole che hai detto su Nicole non sono state per niente rispettose nei suoi confronti. Quando hai fatto l’amore davanti alle telecamere con Violeta non hai pensato alla tua ex? Non è mai facile per un’ex vedere certe cose”.

Fabio Colloricchio ha provato a giustificare il suo comportamento, ma le sue parole non hanno convinto la conduttrice. La Boccia ha infatti aggiunto: “Sei un parac..o! Sei contraddittorio! Cerca di essere onesto per una volta”.

Colloricchio si è lasciato sfuggire altri interessanti rivelazioni. L’ex tronista ha svelato anche il motivo del suo litigio con Francesco Monte avvenuto qualche anno fa. Fabio ha raccontato che Francesco e suo fratello Stefano gli avevano parlato di un presunto tradimento di Nicole.

Alla conduttrice ha detto: “Mi hanno raccontato addirittura chi era la persona in questione ma nonostante tutto io ho deciso di tornare con Nicole e questo ha portato inevitabilmente ad un litigio con Francesco. Ora però ci siamo rivisti e ci siamo chiariti”.

Fabio Colloricchio ha ammesso che ci sono stati tradimenti tra lui e Nicole Mazzocato. Queste le sue parole: Erano degli sbagli che abbiamo commesso sia io che lei, ci sono stati tradimenti sui quali poi ci siamo confrontati entrambi. È lì che sono entrati in scena psicologi ecc. perché volevamo recuperare, perché ci amavano ancora.”

L’ex tronista ha concluso dicendo: Sono stato io a tradire per primo. Ci siamo perdonati ma credo che questo abbia creato una crepa che non si poteva riparare.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!