Mer. Lug 28th, 2021
Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon

Giulia Quattrocioche Daniele Schiavon più innamorati e felici che mai dopo Uomini e Donne

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Giulia Quattrocioche Daniele Schiavon, coppia nata poche settimane fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Tra loro è stato amore a prima vista, l’ex tronista per un po’ di tempo aveva provato a continuare il suo percorso a Uomini e Donne, dopo poco tempo ha però capito che la sua scelta era Daniele, da quel momento sono diventati inseparabili.

Giulia Quattrocioche Daniele Schiavon si mostrano sempre più innamorati e felici, in moltissimi continuano a seguirli e sostenerli dopo la scelta. Poche ore fa l’ex corteggiatore ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram, sono in molti a voler sapere come procedono le cose tra lui e Giulia.

Un utente ha chiesto a Schiavon se si comporterebbe allo stesso modo se potesse tornare indietro. A questa domanda lui ha risposto: “Rifarei tutto”. L’ex corteggiatore ci ha tenuto a precisare che la relazione con Giulia procede a meraviglia. In merito a ciò ha detto: “Come dice lei, dimme qualcosa che non vada bene.

Giulia Quattrocioche Daniele Schiavon continuano a dimostrare giorno dopo giorno la veridicità del loro amore, insieme sono felici e progettano il loro futuro di coppia. I due vogliono viversi quotidianamente il loro amore, per questo subito dopo la scelta hanno confessato di aver già pensato di andare a convivere.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!