Mar. Mag 18th, 2021
Pamela Barretta e Enzo Capo

Pamela Barretta e Enzo Capo più innamorati che mai dopo Uomini e Donne, l’ex cavaliere vorrebbe già un figlio con la fidanzata

È stata registrata ieri 27 dicembre una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, in studio c’erano anche Pamela Barretta e Enzo Capo.

I due hanno parlato della loro storia d’amore, nata pochi mesi fa nella trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Da quando sono usciti insieme dal programma sono diventati inseparabili, ad oggi sono più innamorati e felici che mai.

La loro relazione è diventata sempre più importante ed è per questo che l’ex dama a breve presenterà il compagno a suo figlio, nato da una passata relazione. Parlando di figli, l’ex cavaliere non essendo ancora padre ha manifestato il desiderio di avere un figlio con Pamela Barretta.

La richiesta di Enzo Capo ha lasciato tutti senza parole, anche la Barretta. L’ex dama ha chiramente detto che al momento non se la sente di metter su famiglia, a detta sua è ancora troppo presto per pensare di avere un figlio. Intanto, l’ex cvaliere le ha fatto una sorpresa in studio, le ha infatti regalato una scatola di rose rosse, all’interno c’era un romantico bigliettino che riportava la seguente scritta: “Mi sono innamorato di te”.

Dopo Uomini e Donne la storia d’amore tra Pamela Barretta e Enzo Capo procede a gonfie vele, al momento però si vivono la relazione con calma, i due penseranno ad allargare la famiglia quando saranno entrambi pronti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!