Lun. Ago 2nd, 2021
Jessica Nogueirao e Chiara Cainelli

Jessica Nogueirao e Chiara Cainell, le corteggiatrici di Carlo Pietropoli, sembrano essere sempre più unite, la loro amicizia scatena la polemica

L’amicizia nata tra Jessica Nogueirao e Chiara Cainelli sta facendo molto discutere sul web. Il motivo? Entrambe corteggiano Carlo Pietropoli al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Le due corteggiatrice hanno trascorso un po’ di tempo insieme durante le vacanze di Natale, Jessica ha infatti postato una foto dove si mostra insieme alla Cainelli. Sono in molti a pensare che sia strano che le due abbiano legato tanto, dal momento che corteggiano lo stesso uomo.

Come riescono Jessica Nogueirao e Chiara Cainelli ad essere amiche se entrambe stanno cercando di conquistare Carlo? Per molti le due non sono realmente interessate al tronista, sarebbero quindi a Uomini e Donne solo per ottenere un po’ di visibilità.

Altri pensano invece che potrebbero essere interessate a Carlo Pietropoli ma nonostante questo non abbiano voglia di attaccarsi e farsi la guerra.

Le due da un po’ di tempo si scambiano like su Instagram, sin dall’inizio si sono trovate bene. A molti è sembrato strano che il tronista in studio non abbia ancora detto nulla in merito all’amicizia nata tra le due corteggiatrici. Carlo non ne è a conoscenza o non gli importa? Questo non possiamo saperlo, lui intanto sembra essere sempre più interessato a Cecilia Zagarrigo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!