Mar. Ott 26th, 2021
Ursula Bennardo

Ursula Bennardo fa sapere come fa a gestire una famiglia piccola, una famiglia numerosa e tanti altri impegni

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Ursula Bennardo, ex dama al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Quella di Ursula e Sossio Aruta è una famiglia numerosa, lei aveva avuto già tre figli mentre lui ne aveva avuti due da una passata relazione. I due hanno allargato ancora la famiglia, pochi mesi fa è nata la loro prima figlia Bianca. Di certo non deve essere semplice gestire tutto, l’ex dama sul suo profilo Instagram ha spiegato ai suoi fan come fa a mantenere tutto sotto controllo.

In molti le hanno chiesto se in passato pensava di avere un altro figlio. Lei ha risposto: “No, pensavo che non avrei più avuto il coraggio di costruire una nuova famiglia e invece…”

Ursula Bennardo non ha paura che qualcosa possa andare male, in merito a ciò ha detto: “Ho sempre avuto una forte personalità e poca paura di affrontare qualsiasi cosa, ma credo che i miei figli e ciò che ho vissuto in passato mi abbiano fortificata”.

Ma come fa a gestire una famiglia così numerosa e i tantissimi impegni? A questa domanda la dama ha risposto: “Non sto ferma un minuto, non me lo posso permettere. Con la buona volontà e l’amore si può fare tutto“.

Ursula Bennardo ha poi criticato pesantemente le donne che non smettono di fumare in gravidanza: “Approfitto per dire a quelle donne che non hanno smesso di fumare in gravidanza e durante l’allattamento che si devono vergognare.”

La compagna di Sossio Aruta ha concluso dicendo: Non esiste il ‘Non ce l’ho fatta’. Anche io ho sofferto all’inizio e ho voluto ogni giorno, ma non l’ho fatto per la sua salute. Prima i figli poi noi.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!