Sab. Feb 4th, 2023
Ursula Bennardo

Ursula Bennardo fa sapere come fa a gestire una famiglia piccola, una famiglia numerosa e tanti altri impegni

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Ursula Bennardo, ex dama al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Quella di Ursula e Sossio Aruta è una famiglia numerosa, lei aveva avuto già tre figli mentre lui ne aveva avuti due da una passata relazione. I due hanno allargato ancora la famiglia, pochi mesi fa è nata la loro prima figlia Bianca. Di certo non deve essere semplice gestire tutto, l’ex dama sul suo profilo Instagram ha spiegato ai suoi fan come fa a mantenere tutto sotto controllo.

In molti le hanno chiesto se in passato pensava di avere un altro figlio. Lei ha risposto: “No, pensavo che non avrei più avuto il coraggio di costruire una nuova famiglia e invece…”

Ursula Bennardo non ha paura che qualcosa possa andare male, in merito a ciò ha detto: “Ho sempre avuto una forte personalità e poca paura di affrontare qualsiasi cosa, ma credo che i miei figli e ciò che ho vissuto in passato mi abbiano fortificata”.

Ma come fa a gestire una famiglia così numerosa e i tantissimi impegni? A questa domanda la dama ha risposto: “Non sto ferma un minuto, non me lo posso permettere. Con la buona volontà e l’amore si può fare tutto“.

Ursula Bennardo ha poi criticato pesantemente le donne che non smettono di fumare in gravidanza: “Approfitto per dire a quelle donne che non hanno smesso di fumare in gravidanza e durante l’allattamento che si devono vergognare.”

La compagna di Sossio Aruta ha concluso dicendo: Non esiste il ‘Non ce l’ho fatta’. Anche io ho sofferto all’inizio e ho voluto ogni giorno, ma non l’ho fatto per la sua salute. Prima i figli poi noi.”

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!