Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci svelano il nome della figlia

3 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci svelano il nome della figlia

Federico Gregucci e Clarissa Marchese durante il baby shower hanno finalmente rivelato quale sarà il nome della loro prima figlia

Si torna a parlare di Federico Gregucci Clarissa Marchese, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da pochi mesi i due hanno annunciato ai loro tantissimi fan che aspettano il loro primo figlio, hanno svelato anche il sesso del bambino, sarà una femminuccia. L’ex tronista poche settimane fa ha fatto sapere che lei e Federico hanno scelto il nome della figlia sin dall’inizio, ma non lo hanno rivelato subito perché volevano fare una sorprese alla loro famiglia e ai loro amici durante il baby shower.

La coppia ha organizzato il baby shower in Sicilia ieri, dove hanno finalmente svelato il nome della loro bambina. La piccola si chiamerà Arya. Sui loro profili Instagram hanno postato la foto in cui si vede come hanno annunciato il nome ad amici e familiari.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno messo un cartellone dietro al tavolo della torta e dei dolci, inizialmente era arrotolato. Quando hanno aperto il cartellone c’era la seguente scritta: “My name is Arya”, cioè “Il mio nome è Arya”.

Manca poco alla nascita della figlia di Clarissa e Federico, la piccola nascerà infatti a marzo. Arya nascerà a Miami, non solo perché la coppia vive lì ma soprattutto perché in questo modo avrà il doppio passaporto.

Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui