Vladimir Luxuria commenta la battuta dei Gem Boy: “Era fuori luogo e fuori tempo”, Cristina D’Avena chiede scusa

3 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Vladimir Luxuria commenta la battuta dei Gem Boy: “Era fuori luogo e fuori tempo”, Cristina D’Avena chiede scusa

La battuta dei Gem Boy su Vladimir Luxuria fa scoppiare la polemica, Cristina D’Avena si è dissociata dalla battuta e le ha chiesto scusa

Al centro del gossip nelle ultime ore Vladimir Luxuria, al concerto a Cerveteri con Cristina D’Avena uno dei Gem Boy ha fatto una battuta che è stata ritenuta da molti sessista e fuori luogo.

Il cantante ha detto: ”Luxuria è invidiosa di Lady Oscar perché ha la spada più lunga della sua”. Al concerto era presente una ragazzina trans di 17 anni insieme alla madre. La donna all’Adnkronos ha raccontato: “Dal momento che io ho una figlia trans non riesco a stare zitta di fronte a queste cose. Ho cercato di parlare con qualcuno dello staff e ci ha colpito l’insensibilità di varie persone che non hanno capito la gravità della battuta e del messaggio lanciato”.

La madre della 17enne trans ha aggiunto: “A quel punto lo spettacolo è stato interrotto e Cristina D’Avena dal palco si è dissociata da quella battuta. Il frontman ha chiesto scusa a Cristina D’Avena per non averla messa al corrente del copione.”

Vladimir Luxuria ha così commentato la battuta del cantante dei Gem Boy: “Io trovo che sia fuori luogo e fuori tempo fare ancora queste battute così grevi e scontate. Fuori luogo perché davanti a una platea di bambini e famiglie che erano lì per ascoltare un concerto e non frasi del genere. Fuori tempo perché non è più tempo di usare la sessualità altrui come insulto. Mi auguro che Cristina D’Avena faccia sentire la sua voce”.

Dopo ciò che è accaduto al concerto, Cristina D’Avena ci ha tenuto a rivolgere le sue scuse a Vladimir Luxuria. Queste le parole della famosa ed amata cantante all’Adnkronos: “Chiedo scusa a Vladimir per la battuta infelice di Carlo del tutto estemporanea che mi ha lasciata interdetta e dalla quale mi dissocio totalmente.

La cantante ha aggiunto: “Conosco e stimo Vladimir Luxuria, la contatterò personalmente. Una battuta estremamente infelice ed estemporanea perché nei miei show abbiamo una scaletta musicale ma non un copione. Quando l’ho sentito pronunciare quella frase, sono rimasta basita e l’ho guardato malissimo“.

Sara Fonte