All Together Now: Vittorio Grigolo fa la proposta di matrimonio a Stefania Seimur, lei risponde di si

4 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
All Together Now: Vittorio Grigolo fa la proposta di matrimonio a Stefania Seimur, lei risponde di si

Vittorio Grigolo e Stefania Seimur convoleranno presto a nozze, il cantante ha fatto la proposta di nozze alla compagna durante la finale di All Together Now

La finale della seconda edizione di All Together Now è andata in onda su Canale 5 giovedì 2 gennaio, tante sono state le emozioni che la puntata ha regalato ai telespettatori, ad attirare maggiormente l’attenzione sono stati però Vittorio Grigolo e Stefania Seimur.

L’ex coach di Amici di Maria De Filippi durante la diretta dell’ultima puntata di All Together Now ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna, in molti si sono commossi.

Duranyte l’esibizione di Vittorio Grigolo, la compagna ha incantato tutti con un passo a due. Non appena il cantante ha finito di cantare, la conduttrice si è rivolta a lui dicendo: “Tu mi avevi detto una cosa nel camerino. Io non ho capito bene. Se volevi dirla…”.

Visibilmente emozionato, Grigolo si è improvvisamente inginocchiato davanti a Stefania Seimur e le ha chiesto di diventare sua moglie. Queste le parole usate per fare la proposta di matrimonio alla compagna: “Io non sono perfetto, sono pieno di difetti ma quando avevo sete tu mi hai dissetato. Ho voluto una casa e tu mi hai dato amore, quindi io oggi sono qui di fronte a tutte le persone che amo… Mi vuoi sposare?”.

La nota ed amata balleria mentre ascoltava le bellissime parole del compagno non è riuscita a trattenere le lacrime per l’emozione. La Seimur ha risposto di si senza nessuna esitazione.

La bellissima storia d’amore tra Vittorio Grigolo e Stefania Seimur è nata poco più di un anno fa. Pochi mesi fa in un’intervista rilasciata al settimanale Chi lui aveva già fatto sapere di avere l’intenzione di sposare la compagna. Questo è ciò che aveva detto: “Io sono stato dentro al matrimonio e ci ho creduto. Forse farei questo passo per dare una sicurezza alla figlia di Stefania, anche perché la bambina non ha mai visto sua madre sposata e mi chiede: ‘Ma tu la mamma te la sposi?’”

Sara Fonte