Antonella Fiordelisi svela: “Sono stata con Ignazio Moser”

5 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Antonella Fiordelisi svela: “Sono stata con Ignazio Moser”

Ignazio Moser e Antonella Fiordelisi sono stati insimee in passato, ecco cosa ha detto lei sul suo profilo Instagram

Al centrro del gossip nelle ultime ore Antonella Fiordelisi, l’ex tentatrice di una delle passate edizioni di Temptation Island si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni sul suo profilo Instagram.

La fidanzata di Francesco Chiofalo ha risposto ad alcune domande su Instagram, dove ha svelato un retroscena su Ignazio Moser. I due hanno sempre detto di essere amici, ma sembra che tra loro ci sia stata qualcosa di più di una semplice amicizia.

A lasciarlo intendere è stata proprio la Fiordelisi, senza rivelare però troppi dettagli. Un utente le ha chiesto: “Il ragazzo più alto con cui sei stata?”, lei senza troppi giri di parole ha risposto: “Ignazio Moser.”

Antonella Fiordelisi ha risposto a molte altre domande che i fan le hanno rivolto, nel rispondere ad alcune di queste ha criticato alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo. Su Nilufar Addati ha detto: “Nilufar? Non mi piace per niente”.

La Fiordelisi ha rivolto alcune critiche anche nei confronti di Sabrina Ghio. Questo è ciò che ha detto: “Sabrina? Pettegola e invidiosa. Una volta scrisse anche “levate il segui a Fiordelisi e Chiofalo” sotto un articolo. Patetica”.

Antonella Fiordelisi ha parlato poi di Giulia De Lellis, alla nota ed amata influencer ha però rivolto solo complimenti. La compagna di Chiofalo parlando di Giulia ha infatti detto: “L’ho conosciuta tre anni fa ad Avanti un altro Vip. Stava con me in squadra, molto molto umile e carina”.

Sara Fonte