Clizia Incorvaia, dedica alla figlia: “La prova più difficile è quella di separarmi da te”

6 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Clizia Incorvaia, dedica alla figlia: “La prova più difficile è quella di separarmi da te”

Clizia Incorvaia a breve varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip, teme però di separarsi dalla figlia Nina

Mancano solo pochi giorni all’inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip, la prima puntata andrà in onda l’8 gennaio su Canale 5 e sarà condotta per la prima volta da Alfonso Signorini.

Il cast ufficiale è stato ormai svelato, tra i concorrenti ci sarà anche Clizia Incorvaia. L’ex moglie di Francesco Sarcina varcherà la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia, è pronta ad affrontare questa nuova espierenza televisiva ma ha mostrato un po’ di timore.

Sul suo profilo Instagram la Incorvaia ha svelato ai suoi tantissimi fan di essere un po’ preoccupata. A casa lascerà la figlia e teme che stare lontana da lei sarà difficile. La nota ed amata influencer ha postato una foto insieme alla figlia, nella didascalia dello scatto ha scritto: La prova più difficile, l’unica che temo, è quella di separarmi da te. Ciò che diranno non mi toccherà. Come andrà non mi spaventa, perché la vita mi ha già dato la vittoria più preziosa: te, angelo mio”.

Tantissimi i commenti e i messaggi di sostegno ricevuti da parte dei suoi fan, tra questi anche Rita Rusic ha commentato il suo post. L’attrice le ha scritto: “difficilissimo” e ha aggiunto un cuore rosso.

Clizia Incorvaia riuscirà a sopportare la separazione dalla figlia al Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere la messa in onda della quarta edizione del reality per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui