Dom. Set 25th, 2022
Grande Fratello Vip

A partire da domani andrà in onda la quarta edizione del Grande Fratello Vip, 19 sono i concorrenti ufficiali che entreranno nella casa, dei 4 Highlander ne entreranno solo due

La prima puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda domani, mercoledì 8 gennaio, su Canale 5. Il reality sarà condotto per la prima volta da Alfonso Signorini al suo fianco, nei panni di opinionisti, ci saranno Pupo e Wanda Nara.

Il cast ufficiale è stato già reso noto, 19 saranno i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, a loro si aggiungono 4 ‘Highlander’ delle passate edizioni del Grande Fratello Nip. Si tratta di Pasquale Laricchia, di Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini. Solo due di loro entreranno nella casa più spiata d’Italia, si scontreranno infatti subito al televoto. Sarà il pubblico a decidere chi resterà in gioco.

Il profilo Instagram ufficiale della nota rivista Tv Sorrisi e Canzoni ieri ha pubblicato una foto del cast completo della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Nella didascalia dello scatto si legge: “Sono tanti, sono agguerriti, sono i concorrenti del Grande Fratello Vip! Li abbiamo incontrati tutti con il conduttore Alfonso Signorini per parlarci di questa nuova edizione che si preannuncia indimenticabile.”

E ancora: “Il 7 gennaio cominciamo l’anno con tutta la tv che amate, quindi anche il Festival di Sanremo e i suoi concorrenti. Insomma, un altro numero da non perdere.”

I concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 4 sono: Paola Di Benedetto, Rita Rusic, Clizia Incorvaia, Licia Nunez, Antonio Zequila, Pago, Adriana Volpe, Ivan Gonzalez, Michele Cucuzza, Andrea Montovoli, Fernanda Lessa, Paolo Ciavarro, Barbara Alberti, Andrea Denver, Fabio Testi, Aristide Malnati, Antonella Elia, Elisa De Panicis e Carlotta Maggiorana.

I telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto ciò che succederà nella casa più spiata d’Italia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!