Gio. Ago 11th, 2022
Luigi Favoloso

Luigi Favoloso è scomparso da più di dieci giorni, famiglia e amici sono molto preoccupati, Nina Moric lascia invece intendere che lo stia facendo apposta

Al centro del gossip nelle ultime ore Luigi Favoloso, ex gieffino del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

A quanto pare sono giorni che nessuno ha notizie dell’ex gieffino, in molti si sono mostrati preoccupati per la sua assenza. L’ex gieffina Veronica Satti ha postato un appello tramite le sue Instagram Stories, dove ha chiesto aiuto per riuscire a rintracciare Luigi.

Queste le parole della Satti: Luigi Mario Favoloso è scomparso da 10 giorni, io l’ulitma volta he l’ho sentito è stato per augurarci un sereno Natale poi qualche giorno dopo arriva il messaggio della madre mentre ero ancora in America, che mi chiedeva se lo avessi sentito o visto perché scomparso ormai da tre giorni. Da lì denuncia alla polizia, ma ancora nessuna notizia. Se qualcuno lo avesse visto da qualche parte per favore ci contatti immediatamente.”

Dopo Veronica, anche Angelo Sanzio ha dedicato un post a Luigi Favoloso. L’ex gieffino ha pubblicato una loro foto, alla quale ha aggiunto come didascalia: “Caro Imfavolosoofficial ho appreso da poco che sono dieci giorni che nessuno ha di te più notizie. Ti avevo scritto a Natale, avevi visualizzato senza rispondere, avevo intuito che c’era qualcosa che non andava.”

Sanzio ha concluso dicendo: “Spero con tutto il cuore che domattina mi sveglio e leggo che hai acceso il telefono e tutto sia tornato alla grande.”

Anche Alberto Mezzetti ha manifestato il suo sostegno alla famiglia dell’ex gieffino. Questo è ciò che ha scritto sul suo profilo Instagram: “Sono appena venuto a sapere che Imfavolosoofficial da 10 giorni non si trova! Sono vicino alla famiglia e se posso fare qualcosa sono a disposizione con ogni mio mezzo. Per me sei stato il miglior antagonista fuori e dentro la casa, spero di abbracciarti presto.”

Diverso è stato l’atteggiamento di Nina Moric, l’ex compagna di Luigi Favoloso più che preoccupata è sembrata arrabbiata. Tramite una Instagram Stories ha infatti lanciato una frecciatina all’ex: “Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!